La Corda d'Oro 3

La Corda d'Oro 3 PS2La corda d'oro 3 è il nuovo gioco di avventura e di strategia per ps2 della Koei. Questo videogioco è uscito in Giappone e ancora non si sa se verrà pubblicato anche in Italia. La storia di questo nuovo titolo si svolge otto anni dopo La corda d'oro 1 e 2 ed i suoi protagonisti saranno tutti nuovi.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di La Corda d'Oro 3, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS2:



Giochi di ruolo per PS2

Se vi piacciono i giochi di ruolo per PS2 allora date un'occhiata anche a Dokapon Kingdom, Classifica dei giochi di ruolo per PS2 più belli di sempre, Eternal Poison, Kingdom Hearts Re: Chain of Memories, Shin Megami Tensei: Devil Summoner 2, Mana Khemia 2: Fall of Alchemy e Marvel: Ultimate Alliance 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Back to the Future The Game, Ridge Racer Unbounded, Ninja Gaiden 3, Armored Core V, Army Corps of Hell, Armored Core V, Resident Evil: The Mercenaries 3D, Yakuza: Dead Souls e Call of Duty: Black Ops II.